“Caro diario” – Chiuderemo?

 In Attualità

Venerdì, 13 marzo 2020

Sto guardando il telegiornale cercando di capire se dovrò chiudere il negozio, ma pare che la decisione sarà presa domani.
Parlano di attività non essenziali. Certo che oggettivamente i gomitoli  non sono indispensabili, anche se tante appassionate la pensano diversamente.
Vi terrò informate.

Comunque finché sto bene continuerò a lavorare, se necessario a porte chiuse. Per voi significa che potrete contattarmi telefonicamente o via e-mail con domande, dubbi etc. Se vi manca della lana troveremo il modo di farvela arrivare.

Il lavoro a maglia fa buona compagnia e visto che dovremo stare più possibile a casa lo sapremo apprezzare più che mai!

 

Sabato, 14 marzo 2020

Mi sembra di essere in una situazione surreale!

È cosi strano pensare che sarò in negozio e non sentirò aprire la porta, nessuno che si affaccia per un saluto, un consiglio, con un dubbio o perché vuole iniziare un nuovo progetto.Ho pensato di tenere una specie di diario e scrivere ogni giorno un pensiero e dove voi potrete aggiungere i vostri.

Ci state?

Domenica, 15 marzo 2020

Abbiamo fatto un giro in bici e non eravamo gli unici. Chi con il cane, chi con i roller, in bicicletta, a piedi; cerano diverse persone lungo gli argini del Ticino a prendere una boccata d’aria, dove non c’è folla ed è facile mantenere le “distanze sociali”.

C’erano poche macchine in giro, quindi almeno il clima e la natura potranno approfittare della situazione!

Ma mi turba il pensiero che settimana prossima il negozio dovrà rimanere chiuso. Certo, i gomitoli non sono di prima necessità, si può benissimo vivere senza, anche se il lavoro a maglia o con l’uncinetto fanno ottima compagnia e potranno aiutarci non rattristirci troppo in questo brutto periodo.

Rispetteremo i consigli degli esperti (quelli veri!) e manteniamo le distanze però senza isolarci.

Se avete dubbi o domande, chiamate, tante cose si possono risolvere al telefono (091 224 64 66), via E-Mail (info@filipercreare.ch) o WhatsApp (077 407 56 22), non sarà un disturbo, sarò al lavoro.

Possiamo essere vicini senza vicinanza fisica.

Altri articoli consigliati

Scrivi un commento